Beauty routine: 5 consigli di Primavera!
Beauty routine? Ecco per noi 5 consigli di Primavera!
Conosciamo meglio Adriana Stan e il suo centro estetico, un luogo magico in cui sentirsi a casa e parte integrante di una grande famiglia.
Sì, perché Adriana si prende cura dei suoi clienti come fossero suoi amici, li coccola e riserva loro i trattamenti migliori a seconda delle esigenze.
Chi sei? Cosa fai?
Ciao, sono Adriana Stan e lavoro dal 2006 nel campo del Beauty Care.
Nel 2015 mi sono specializzata nella tecnica del microblading presso la Lash&Blade, ho poi proseguito il mio percorso di formazione presso l’accademia più prestigiosa al mondo: PhiBrows, ottenendo il diploma di PhiBrows artist.
Nel 2018 ho ottenuto la nomina che l’accademia riconosce agli artisti per la qualità e le competenza raggiunte: Royal Artist PhiBrows.
Perché venire qui da te?
La mia mission è soddisfare la mia clientela. Tengo così tanto ai miei clienti al punto da testare tutto prima su di me, di modo da esser certa del prodotto e/o del servizio che vendo.
Qual è il gesto quotidiano di cui una donna non deve fare a meno?
La cosiddetta “beauty routine” è fondamentale soprattutto per il viso. Da non sottovalutare la scelta dei prodotti, ogni tipo di pelle infatti ha le sue specifiche da considerare.
La prima azione da svolgere ogni mattina è quindi la detersione, consiglio sempre d’utilizzare un siero e una buona crema.
Due volte a settimana è consigliabile fare una maschera, anche questa specifica per il tipo di pelle.
5 consigli per arrivare pronte alla bella stagione!
- Innanzitutto, scontato ma fondamentale: una dieta equilibrata seguendo i consigli di uno specialista;
- Fare attività sportiva giornaliera per almeno 20 30 minuti;
- Dormire almeno 8 ore a notte;
- Al mattino, bere a stomaco vuoto un bicchiere di acqua calda con il limone, poi aspettare 20 minuti prima della colazione.
Già dopo una settimana sulla pelle vedrai i primi risultati, l’acqua calda col limone infatti andrà a purificare ed alcalinizzare tutto l’organismo (lo faccio anche io tutte le mattine!); - Sottoporsi a trattamenti corpo in istituto effettuati da una professionista. I fanghi casalinghi vanno bene, ma la mano di una specialista drena molto più facilmente ed efficacemente;
Beauty Routine di Primavera: cosa ci consigli?
Sicuramente l’Hammam, è il trattamento che consiglio a tutti sempre!
L’Hammam prepara la pelle alla prima esposizione al sole, la idrata, la nutre e la mantiene più liscia e più a lungo.
Perché le gambe arrivino all’estate anche toniche consiglierei un massaggio drenante una volta a settimana, basta anche solo di 30 minuti!
A casa poi non possono mancare fanghi e scrub, questi ultimi sono molto efficaci se fatti con sale grosso e olio d’oliva, che migliorano l’idratazione e attivano il microcircolo.